Le riunioni con i genitori per le scuole con maggior numero di alunni si terranno il 12 settembre

Nessuna dimenticanza: le riunioni fra Dirigente e genitori di Fossato e Sigillo si terranno al più presto

I dipartimenti del 4 settembre hanno deciso per le modalità di svolgimento che, fino ad ora, avevano tenuto in sospeso gli incontri fra Dirigente, insegnanti e genitori delle scuole primarie e secondarie di Fossato di Vico e Sigillo. La data più probabile sarà il 12 settembre. La Dirigente provvederà a comunicare ai genitori gli orari nel più breve tempo possibile. I tempi più lunghi rispetto agli altri plessi sono dovuti alle notevoli cautele messe in atto per impedire assembramenti, in questo periodo di emergenza sanitaria.