Sostegno alle famiglie per la Didattica a distanza

Si comunica che la Regione dell’Umbria ha deliberato (delibera Giunta Regionale n. 214 del 25/03/2020) di sostenere le famiglie con dotazioni specifiche di connettività necessarie per la Didattica a Distanza (DAD) attraverso fondi specifici assegnati alle singole Istituzioni scolastiche.
Le famiglie che si trovassero in situazioni economiche disagiate possono richiedere alla scuola un contributo specifico e non ripetibile per le dotazioni in oggetto compilando l’autocertificazione allegata alla presente circolare che dovrà essere inviata entro sabato 4 aprile 2020 ore 12,00 all’email pgic82200q@istruzione.it, o consegnata a mano, con oggetto: Richiesta dotazione ICT.
La richiesta sarà valutata dal coordinatore di classe e dalla Dirigente scolastica; l’esito positivo sarà comunicato tramite email.
La Dirigente scolastica
Rosa Goracci