Amministrazione Trasparente
Sottocategorie
- Obblighi di pubblicità relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture 2
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 91
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti.
- Contratti 48
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Cartelle

Decisione di contrarre di affidamento diretto per l’acquisto di n. 200 risme di carta per fotocopie in formato A4 per tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Sigillo, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante ordinativo ad esecuzione immediata sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 550,00 (IVA esclusa) CIG: B6D219B908

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di n. 90 stampe fotografiche 20x30, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 180,00 (IVA inclusa) CIG: B6B7E0DECA

Decisione di contrarre di affidamento diretto per l’acquisto di n. 26 biglietti ferroviari A/R per la realizzazione della visita di istruzione presso Ancona, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante ordine extra ME.PA, per un importo contrattuale pari a € 286,80 (IVA inclusa) CIG: B69523C235

Decisione di contrarre di affidamento diretto per acquisto di royalties per l’impiego dei simboli CAA dell’applicativo “Widgit Online”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante ordinativo extra ME.PA, per un importo contrattuale pari a € 40,00 (IVA esclusa) CIG: B67FE6D6F5

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di elettrodi per defibrillatore mod. Tecnoheart Plus, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante ordinativo extra Me.Pa., per un importo contrattuale pari a € 83,00 (IVA esclusa) CIG: B64864374C

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di abbonamento annuale alle riviste per aggiornamento professionale “Dirigere la Scuola” e “Amministrare la Scuola”, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante ordinativo ad esecuzione immediata sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 140,00 (IVA esente) CIG: B63BE5C05C
Cartella vuota
Cartella vuota
Cartella vuota
Cartella vuota
Cartella vuota
Cartella vuota

Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del noleggio fotocopiatori multifunzione per trentasei mesi, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un importo contrattuale stimato pari a € 4.895,00 (IVA esclusa) CIG: B50AFF790C

: Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto del servizio di erogazione di corsi di lingua straniera (Inglese, francese e spagnolo) per la realizzazione del progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento del servizio di erogazione di corsi di lingua straniera (Inglese, francese e spagnolo) per la realizzazione del progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento del servizio di erogazione di corsi di lingua straniera (Inglese, francese e spagnolo) per la realizzazione del progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591

Decisione a contrarre per l’avvio di procedura per affidamento diretto del servizio di erogazione di corsi di lingua straniera per la realizzazione del progetto di mobilità Erasmus 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591 ai sensi dell’art. 50, c. 1, lettera b), del d.lgs. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul MEPA con unico operatore economico, per un importo contrattuale stimato pari a € 5.400,00 (IVA esente) CIG: B0953D51FD CUP: B64C22001470006 CPV: 80580000-3

FIRMATO_Condizioni di Servizio_Corsi di lingua straniera Erasmus.pdf

FIRMATO_Capitolato tecnico corsi di lingua straniera Erasmus.pdf

Determina di proroga del termine di presentazione delle offerte per malfunzionamento piattaforma Me.Pa. CIG: B0953D51FD CUP: B64C22001470006 CPV: 80580000-3

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di erogazione di corsi di lingua straniera (inglese, francese e spagnolo) per la realizzazione del progetto di mobilità Erasmus 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del decreto legislativo 36/2023, da espletarsi mediante Trattativa Diretta sul MEPA con unico operatore economico, per un importo contrattuale pari a € 4.860,00 (IVA esente) CIG: B0953D51FD CUP: B64C22001470006 CPV: 80580000-3

Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto acquisto servizio organizzazione mobilità Erasmus (volo, alloggio e ed assicurazione viaggio) – Progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591- Besançon 7-12 aprile 2024

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento di servizi di agenzia di viaggio per realizzazione mobilità Erasmus

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura del servizio organizzazione mobilità Erasmus (volo, alloggio e ed assicurazione viaggio) – Progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591- Besançon 7-12 aprile 2024 per n. 6 persone ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 4.998,00 (IVA esente) - CUP: B64C22001470006 CIG: B0879D7D68

Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto acquisto servizio organizzazione mobilità Erasmus (volo, alloggio e ed assicurazione viaggio) – Progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591- Lione 7-12 aprile 2024

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento di servizi di agenzia di viaggio per realizzazione mobilità Erasmus

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura del servizio organizzazione mobilità Erasmus (volo, alloggio e ed assicurazione viaggio) – Progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000148591- Lione 7-12 aprile 2024 per n. 6 persone ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 4.980,00 (IVA esente - CUP: B64C22001470006 CIG: B087C5A00B

Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto acquisto n. 4 libri di testo per realizzazione progetto “Io leggo perché…mi piace

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento di fornitura di n. 4 libri di testo per la realizzazione del progetto “Io leggo perché… mi piace” a.s. 2023/2024 CIG: B08175EA49

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di n. 4 libri di testo intitolati “Un angelo in miniera” per la realizzazione del progetto “Io leggo perché… mi piace” a.s. 2023/2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 59,60 (IVA esente) CIG: B08175EA49

BUONO D'ORDINE N.6/2024 - ACQUISTO N. 4 LIBRI DI TESTO "UN ANGELO IN MINIERA" - CIG: B08175EA49
SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI USCITA DIDATTICA CASA MONTESSORI DI CHIARAVALLE DEL 14 MARZO 2024
Link ipertestuale BDNCP
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B07BC32D81&standalone=2

Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto servizio trasporto alunni per uscita didattica – classi IV scuola primaria – Chiaravalle (AN) Casa Montessori – 14 marzo 2024

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento del servizio trasporto alunni – Uscita didattica Casa Montessori di Chiaravalle – 14 marzo 2024 CIG: B07BC32D81

Decisione di contrarre di affidamento diretto del servizio trasporto alunni per uscita didattica presso Casa Montessori di Chiaravalle (AN) del 14 marzo 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 681,82 (IVA esclusa) CIG: B07BC32D81

BUONO D'ORDINE N. 5/2024 - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI USCITA DIDATTICA CASA MONTESSORI DI CHIARAVALLE (AN) - CIG: B07BC32D81
ACQUISTO MATERIALI FERRAMENTA PER TUTTI I PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO SIGILLO
Link ipertestuale BDNCP:
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B07934FFDC&standalone=2

Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto materiali di piccola ferramenta per tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Sigillo

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento di materiali di piccola ferramenta per tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Sigillo CIG: B023DDC1F7

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di materiali di ferramenta per tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Sigillo ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 537,31 (IVA esclusa) CIG: B07934FFDC

BUONO D'ORDINE N. 3/2024 - ACQUISTO MATERIALI FERRAMENTA - CIG: B07934FFDC

Certificato di regolare esecuzione della fornitura ai sensi dell’art. 50, co. 7 del D.lgs. 36/2023 CIG: B07934FFDC
ACQUISTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI USCITA DIDATTICA GUALDO TADINO 6 MARZO 2024 - MUSEO DELL'EMIGRAZIONE
Link ipertestuale BDNCP:
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B074501165&standalone=2

Dichiarazione di assenza di cause di conflitto di interessi e obblighi di astensione del Responsabile Unico del Progetto – Affidamento diretto servizio trasporto alunni per uscita didattica – classi III scuola secondaria di primo grado – Gualdo Tadino – 6 marzo 2024

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento del servizio trasporto alunni del giorno 6 marzo 2024 – Museo dell’emigrazione di Gualdo Tadino (PG) CIG: B074501165

Decisione di contrarre di affidamento diretto del servizio trasporto alunni per uscita didattica presso Gualdo Tadino (Museo dell’emigrazione) del 6 marzo 2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 409,09 (IVA esclusa) CIG: B074501165

BUONO D'ORDINE N. 4/2024 - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI - CIG: B074501165

Certificato di regolare esecuzione del servizio ai sensi dell’art. 50, co. 7 del D.lgs. 36/2023 CIG: B074501165
ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER REALIZZAZIONE PROGETTO IO LEGGO PERCHE'... MI PIACE A.S. 2023/2024.
Link ipertestuale BDNCP
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B06BC860D2&standalone=2

CIG: B06BC860D2 DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento di fornitura di libri di testo per la realizzazione del progetto “Io leggo perché… mi piace” a.s. 2023/2024 CIG: B06BC860D2

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di libri di testo per la realizzazione del progetto “Io leggo perché… mi piace” a.s. 2023/2024 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 730,87 (IVA esente) CIG: B06BC860D2

BUONO D'ORDINE N. 2/2024 FORNITURA LIBRI DI TESTO PER REALIZZAZIONE PROGETTO "IO LEGGO PERCHE'... MI PIACE" - CIG: B06BC860D2

Certificato di regolare esecuzione della fornitura ai sensi dell’art. 50, co. 7 del D.lgs. 36/2023 CIG: B06BC860D2
ACQUISTO MATERIALI CONSUMABILI DI PULIZIA PER TUTTI I PLESSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO SIGILLO
LINK BDNCP
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B023DDC1F7&standalone=2

Dichiarazione di assenza di Convenzioni Consip per l’affidamento di fornitura di materiali per l’igiene e la pulizia di tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Sigillo CIG: B023DDC1F7

CIG: B023DDC1F7 - DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE

Decisione di contrarre di affidamento diretto per la fornitura di materiali per l’igiene e la pulizia di tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Sigillo ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.lgs. 36/2023, mediante Ordinativo extra Me.pa, per un importo contrattuale pari a € 2.054,05 (IVA esclusa) CIG: B023DDC1F7

Certificato di regolare esecuzione della fornitura ai sensi dell’art. 50, co. 7 del D.lgs. 36/2023 CIG: B023DDC1F7
Documenti

CERTIFICATO DI REGOLARE FORNITURA TARGA PUBBLICITARIA, ai sensi dell’art. 16 D.I. 129/2018 - PROGETTO: Campus on lab - 10.2.2A-FSEPON-UM-2021-86 - CUP: B19J21003450006 - CIG: Z393759977
- 22/08/2022
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Adempimento obbligo L.190/2012 Rendicontazione CIG anno 2020
- 21/01/2021
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura