Seconda collaboratrice vicaria

Dirigenza scolastica

Cosa fa

L'ins. patrizia Viola, docente di lunga esperienza, è la seconda collaboratrice della Dirigente e coordinatrice delle attività della scuola primaria (mail). È attualmente docente presso la scuola primaria "D. Bartoletti" di Sigillo. Supporta il lavoro della Dirigente e partecipa alle riunioni periodiche di staff; collabora, insieme alla funzione strumentale, all’organizzazione e alla gestione di attività di recupero e sostegno per gli alunni; collabora, insieme alla funzione strumentale, ai lavori del gruppo di lavoro per l’orientamento; coordina i lavori del Gruppo per la valorizzazione delle eccellenze, del Gruppo PON e bandi, del Gruppo potenziamento e della Commissione uscite didattiche; partecipa ai lavori del gruppo per la revisione del Rapporto di Autovalutazione; tiene i rapporti con il personale della segreteria addetto alla didattica; gestisce il registro elettronico; controlla le firme docenti alle attività collegiali programmate; mantiene i contatti con le famiglie tramite la bacheca del registro elettronico.

Plesso Primaria "Mons D. Bartoletti" Sigillo

Altri componenti