Comunicazione urgente della dirigenza

Didattica solo a distanza

Vista la proroga della sospensione delle attività didattiche disposta con DPCM 9 Marzo 2020 fino al 3

aprile 2020 e ravvisata la necessità di adeguarsi all’attuale stato emergenziale, la Dirigente Scolastica

comunica che a partire da lunedì 16 marzo 2020 i materiali didattici non dovranno più essere prelevati/riconsegnati a scuola per evitare qualsiasi forma di trasmissione di contagio.

A breve ogni alunno riceverà indicazioni su come effettuare la didattica a distanza.

Si pregano tutti quei genitori che si trovino momentaneamente impossibilitati ad usare la rete internet o a non disporre di un personal device, di fare presente la circostanza comunicandola alla scrivente , la quale si attiverà per assicurare l’utilizzo di un dispositivo di proprietà dell’IC Sigillo o nella sede scolastica o a domicilio (in questo caso concedendo un tablet in comodato d’uso gratuito temporaneo).

Prof.ssa Rosa Goracci

comunicazione ds x compiti dpcm 9.3.pdf