Consegnati alle famiglie i tablet Editouch

Progetto RETE!: consegnati alle famiglie i tablet Editouch

Gli Istituti Comprensivi di Gualdo Tadino, Sigillo e Nocera Umbra, sabato 22 febbraio, alla presenza dei tre dirigenti scolastici Fabrizio Bisciaio, Rosa Goracci e Leano Garofoletti, hanno provveduto alla consegna in comodato d'uso gratuito di quaranta tablet ad altrettante famiglie residenti nella Fascia Appenninica umbra per aiutare nello studio i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado. La consegna dei tablet, lo ricordiamo, è una delle attività previste dal Progetto RETE!, di cui il nostro istituto è partner: per la scuola primaria, invece, erano stati installati, nei giorni scorsi, i Software Geco e, nel frattempo, formati gli insegnanti per i corsi di coding che dovrebbero iniziare non appena la situazione sanitaria sarà migliorata.

Link alla notizia