Il 9 dicembre, finalmente tutti a scuola!

Dal 9 dicembre, finalmente tutti a scuola...

Ma l'11 orari ridotti a causa di un'assemblea sindacale

Con l'ordinanza n° 77 del 4 dicembre 2020, la Regione dell'Umbria consente il ritorno a scuola anche delle seconde e terze classi della scuola secondaria di primo grado.

Per questo motivo, dal 9 dicembre, riapriranno regolarmente tutte le scuole.

Si segnala, tuttavia, che solo nella giornata dell'11 dicembre (venerdì), a causa di un'assemblea sindacale già da tempo organizzata, le lezioni della scuola primaria e secondaria subiranno le variazioni sotto indicate:

- a Scheggia:, scuola Primaria: ingresso regolare, uscita anticipata alle ore 10.40; Scuola Secondaria: ingresso regolare, uscita anticipata alle ore 11.55;

- a Costacciaro: scuole primaria e secondaria: ingresso regolare, uscita anticipata alle 10,20;

- a Sigillo:

• Classi: IB – IIIB Secondaria  e VB Primaria: non hanno lezione;

• Classi: IIB Secondaria, IB e IVB Primaria: svolgono lezione normalmente;

• Classe: IIIB Primaria: ingresso regolare,   uscita anticipata alle ore 10.30;

Classe: IIB Primaria: entrata alle ore 10.00,    uscita regolare alle 12.40.

- a Fossato di Vico:

- Classi: IA – IIIA - IIIE Secondaria: non hanno lezione;

- Classi: IE - IIA Secondaria: ingresso regolare, uscita anticipata alle ore 10.20;

- Scuola Primaria: ingresso regolare, uscita anticipata alle ore 10.40;

I signori genitori sono pregati di compilare e consegnare ai loro figli i sottostanti avvisi:

Ordinanza Tesei 4 dicembre 2020.pdf
Avviso da firmare Scheggia