imagealt

Il nostro istituto premiato dal Lions Club Gualdo Tadino


I vincitori del conscorso "Un poster per la pace" del nostro istituto

Gli alunni della scuola secondaria dell'IC Sigillo, sotto la guida delle docenti Oriana Procacci e Marta Borsellini, hanno partecipato al concorso indetto dal Lions Club Gualdo Tadino "Un poster per la pace 2020/2021". Al primo posto si è classificata Angelica Pierotti del plesso di Scheggia, al secondo Elisabetta Bucci del plesso di Costacciaro e al terzo Alessio Carletti del plesso di Sigillo. Gli alunni hanno ricevuto un buono acquisto ciascuno da spendere presso la Cartolibreria Mapasa di Gualdo Tadino e anche l'Istituto comprensivo, per la partecipazione ampia e diffusa, è stato premiato con un generoso buono acquisto che verrà impiegato per materiale informatico sempre più necessario in questo grave periodo. Al Lions Club di Gualdo Tadino un sentito ringraziamento da parte dell’Istituto Comprensivo Sigillo e agli alunni premiati i nostri più sentiti complimenti! 

E tanti auguri ad Angelica Pierotti, il cui disegno, ora, parteciperà ad un'ulteriore selezione, a Roma, fra i lavori vincitori in Umbria, Lazio e Sardegna.

Nella foto, la consegna degli attestati alla dirigente, prof.ssa Rosa Goracci, nell'ufficio di presidenza, da parte del responsabile del concorso, Paolo Forconi