Presentato il nuovo sito del Parco del Monte Cucco

Il giorno 11 settembre, presso l’Auditorium Comunale della Scuola dell'Infanzia di Sigillo, sono stati presentati il nuovo sito del Parco Regionale del Monte Cucco (www.parcodelmontecucco.it) e la campagna promozionale per l'anno 2019, realizzati con il finanziamento del GAL Alta Umbria, il cui presidente, Giuliana Falaschi, ha voluto ringraziare l’Amministrazione di Sigillo e l’Istituto Scolastico che hanno gentilmente ospitato l’iniziativa. Erano presenti i sindaci dei Comuni intervenuti (Costacciaro, Fossato di Vico, Scheggia e Pascelupo e Sigillo) e la dirigente dell'IC Sigillo, la prof.ssa Rosa Goracci. Alla presentazione, erano presenti le classi II e III B della scuola secondaria di Sigillo, che hanno goduto in anteprima delle bellissime fotografie incluse nel sito, che è "total responsive", cioè consultabile con ogni tipologia di computer, tablet, smartphone.