Liberatoria per la Pubblicazione di Fotografie e Video degli Alunni

liberatoria

I signori genitori sono pregati di compilare al più presto la liberatoria qui contenuta in allegato,  necessaria per la pubblicazione di tutte le immagini (fotografie, disegni e video) degli alunni dell'IC Sigillo sul sito istituzionale e nella stampa locale. La liberatoria va compilata da tutti e due i genitori. In mancanza di tale documento, non sarà possibile pubblicare nessuna immagine. Ovviamente, l'Istituto pubblicherà unicamente immagini relative all'attività didattica: progetti, escursioni, concorsi, attività; eventi, insomma, che possono gratificare gli alunni, rendere positivo il loro riconoscimento da parte della comunità locale. Non si pubblicheranno per nessun motivo immagini relativamente a fatti di cronaca o estranei alla normale attività didattica: la legge italiana e il codice di autoregolamentazione dei giornalisti lo vietano nella maniera più assoluta.

liberatoriaperlusodelleimmagini.pdf