Richiesta di visita medica per condizioni di "fragilità"

Il personale dell'Istituto comprensivo di Sigillo che sia in particolri condizioni di salute, che potrebbero esporlo maggiormente al rischio di un'infezione da COVID, è pregato di prenotare la visita medica con l'apposito modulo in allegato. Leggere attentamente la circolare.

richiesta di visita medica.docx
circolare lavoratori fragili.pdf

Liberatoria per la Pubblicazione di Fotografie e Video degli Alunni

liberatoria

I signori genitori sono pregati di compilare al più presto la liberatoria qui contenuta in allegato,  necessaria per la pubblicazione di tutte le immagini (fotografie, disegni e video) degli alunni dell'IC Sigillo sul sito istituzionale e nella stampa locale. La liberatoria va compilata da tutti e due i genitori. In mancanza di tale documento, non sarà possibile pubblicare nessuna immagine. Ovviamente, l'Istituto pubblicherà unicamente immagini relative all'attività didattica: progetti, escursioni, concorsi, attività; eventi, insomma, che possono gratificare gli alunni, rendere positivo il loro riconoscimento da parte della comunità locale. Non si pubblicheranno per nessun motivo immagini relativamente a fatti di cronaca o estranei alla normale attività didattica: la legge italiana e il codice di autoregolamentazione dei giornalisti lo vietano nella maniera più assoluta.

liberatoriaperlusodelleimmagini.pdf

Quadro Sinottico Assicurazione a.s. 2023/24

OFFERTA+TECNICA.pdf

KIT SINISTRI.pdf

Patto di corresponsabilità scuola-famiglie da compilare per l'iscrizione

patto

Il patto di corresponsabilità unisce le famiglie e il personale della scuola nell'intento, unico e condiviso, di educare i nostri ragazzi. La lettura attenta, la condivisione e la firma dei patti costituiscono un aspetto fondamentale e imprescindibile dell'iscrizione a qualsiasi istituto scolastico. Insieme, si possono raggiungere risultati di gran lunga migliori.

pattocorresponsabilitinfanzia.pdf
pattocorresponsabilitprimaria.pdf
pattocorresponsabilitsecondaria.pdf

Modulistica Studenti e Genitori