Coordinatore Scuola secondaria

prof. Sante Pirrami

sante Pirrami

Il coordinatore della scuola secondaria è il prof. Sante Pirrami, insegnante con una decennale esperienza di insegnamento della scuola secondaria di primo grado, ottimo conoscitore della legislazione scolastica e di questioni sindacali e contrattuali. È docente presso la scuola secondaria di Fossato di Vico (mail). Collabora con la Dirigente per la gestione didattica coordinata delle scuole secondarie di primo grado (n. 4 plessi); sostiene la Dirigente nella redazione di documenti comuni all’ordine; collabora con gli altri referenti di dipartimento per la predisposizione di iniziative e documenti in verticale; si riferisce al membro dello staff per le nuove tecnologie (Attilio Bagagli) per esigenze relative all’innovazione; coordina le riunioni di dipartimento della scuola secondaria di primo grado.