La prof.ssa Rosa Goracci

rosa Goracci

Nata ed attualmente residente a Gubbio, la prof.ssa Rosa Goracci, laureata in Lettere, con indirizzo geografico, e Filosofia, e con un assegno di ricerca presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli studi di Perugia, ha insegnato per venticinque anni nelle scuole superiori e in quelle secondarie di primo grado del nostro territorio, prima di divenire Dirigente scolastico. Ad una solida preparazione umanistica, la prof.ssa Goracci affianca salde competenze scientifiche, linguistiche e musicali, che le consentono di dirigere l’Istituto comprensivo di Sigillo con competenza, ma anche creatività, sensibilità e attenzione alle esigenze di alunni e studenti di una fascia di età molto ampia.

Riceve solo su appuntamento. Tel. 075 9178760